Prezzo
La Biostimolazione è una procedura di Medicina Estetica che mira a stimolare i Fibroblasti a produrre Collagene, Elastina e Acido Ialuronico, ovvero le sostanze, che rendono la pelle più giovane e tonica e che con il passare del tempo vengono prodotte sempre in minor quantità dal nostro organismo.
Il trattamento è indicato per ottenere un sensibile miglioramento dell’idratazione cutanea, del turgore e della luminosità della pelle.
Se per anni ciò che veniva richiesto ai nostri specialisti era un effetto “riempitivo”, oggi, sempre di più, ciò che viene ricercato è un look naturale, un aspetto più sano e giovane.
Per rispondere a questa esigenza, sono stati messi a punto nuovi protocolli, anche grazie all’introduzione nel mondo della Medicina estetica di nuovi Medical Device d’eccellenza.
Pur se differenti, ciò che accomuna questa nuova generazione di prodotti biostimolanti è l’altissima qualità, efficacia, sicurezza e, da ultimo, ma non per importanza, il risultato.
Il trattamento si effettua in pochi minuti e andrà ripetuto periodicamente ad intervalli di tempo variabili, a seconda delle condizioni specifiche della pelle e del materiale scelto.
In generale i protocolli si compongono di una fase di “attacco” con sedute più ravvicinate volte a garantire un ottimale livello di stimolazione cellulare, dopo le quali seguirà un mantenimento periodico.
30 minuti
Immediato
Ambulatoriale
Locale
Immediato
la Biostimolazione punta a conferire un look “naturale” agendo dall’interno: i risultati, pertanto, potranno essere apprezzati seduta dopo seduta in termini di maggiore idratazione, luminosità e turgore della pelle.