Prezzo a partire da
I Filler sono sostanze biocompatibili e ad alta tollerabilità, che vengono iniettate nel derma per correggere gli inestetismi del viso, colmarne i vuoti e rallentare i segni dell’invecchiamento.
Sono impiegati per migliorare l’aspetto di labbra, naso, occhiaie, zigomi, ma anche per appianare le rughe ed attenuare le borse sotto gli occhi.
Il trattamento viene eseguito ambulatorialmente in 15-20 minuti, non richiede anestesia ed il risultato è immediatamente visibile.
Le sostanze impiegate sono biocompatibili e vengono, pertanto, progressivamente metabolizzate e riassorbite dall’organismo in un arco temporale che varia a seconda della zona trattata e della tipologia di preparato.
Tra le più utilizzate, figurano l’Acido Ialuronico – uno zucchero già presente in tutte le specie animali e l’Idrossiapatite di calcio – un derivato osseo, anch’esso biocompatibile.
I risultati sono di lunga durata, ma non permanenti e possono essere ripetuti nel tempo.
30 minuti
Immediato
Ambulatoriale
Locale
Immediato
Trattandosi di sostanze che svolgono un’azione riempitiva, gli effetti saranno immediatamente visibili. La stabilizzazione del risultato si avrà dopo 2/3 giorni, nell’arco dei quali eventuali edemi dovuti all’ago si saranno riassorbiti. Il risultato non è permanente; si consiglia di ripetere il trattamento ogni 4/6 mesi.