A partire da
CFU ÈLIFE è un metodo estetico non invasivo per la tonificazione e il lifting di viso e del corpo e può essere una valida alternativa al trattamento chirurgico più invasivo o per le pazienti che cercano di prolungare gli effetti ottenuti con i trattamenti di Medicina Estetica.
Questo trattamento sfrutta gli ultrasuoni focalizzati ad alta intensità, stimolando così il naturale meccanismo cellulare di riparazione e rigenerazione dei tessuti. La potenza degli ultrasuoni può essere adattata in base al problema da risolvere, alla zona da trattare e all’obiettivo desiderato.
Il risultato del trattamento non è immediato i primi risultati si iniziano a vedere dopo circa 30 giorni dal trattamento in quanto le fibre collagene che sono state stimolate hanno il compito di produrre nuove fibre di collagene.
Dopo il trattamento si può verificare un po di rossore nella zona trattata, dolore e gonfiore, tutti effetti generalmente temporanei.
Può essere eseguita una seconda seduta solo dopo 30/45 giorni.
Il CFU ÈLIFE è utilizzato principalmente per :
La visita preliminare è fondamentale per capire se è il trattamento idoneo per il nostro problema.
circa 45 minuti
Immediato
Ambulatoriale
Non richiesta
Immediato
L’effetto finale di questo trattamento è l’azione liftante, definizione del profilo mandibolare e miglioramento della texture.